Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo by Massimo Quezel

By Massimo Quezel

È l. a. PRIMA VOLTA CHE UN EX supervisor ASSICURATIVO, OGGI TRA I PIÙ AFFERMATI ESPERTI D’INFORTUNISTICA IN ITALIA, RACCONTA TUTTO: segreti, trucchi, bugie di una foyer potentissima. Un company gigantesco costruito sulla pelle delle persone. Con questa testimonianza dall’interno che lascia sgomenti, Massimo Quezel rompe finalmente il silenzio assordante prodotto da un’informazione falsa e paludata, imbastita a suon di campagne pubblicitarie milionarie.

LA VERITÀ È UN’ALTRA.

Otto volte su dieci le compagnie non riconoscono il giusto risarcimento. I costi delle polizze sono i più cari d’Europa perché devono anche coprire inefficienze e comportamenti scorretti delle assicurazioni. Esiste un ente di vigilanza che ogni anno commina multe consistent with milioni di euro alle compagnie. Il mantra delle assicurazioni è “il miglior guadagno è il risparmio”. Peccato che dietro quel risparmio ci siano persone vittime di gravi incidenti stradali, pazienti costretti a convivere con lesioni permanenti a causa di trattamenti sanitari errati e molto altro.
Dopo vent’anni di esperienza sul campo, Quezel mette a disposizione del lettore un patrimonio unico di conoscenze, casi e storie, svela i dieci comandamenti da osservare in keeping with non essere fregati, racconta le trattative che ha affrontato e le battaglie che ha combattuto.

QUESTO LIBRO È UNO STRUMENTO UNICO e imprescindibile in line with difendersi da trucchi e abusi.

Show description

Read or Download Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition) PDF

Similar law in italian books

Manifesto per una giustizia minorile mite (Puer) (Italian Edition)

Come clamorosi casi di cronaca periodicamente ci rammentano, il giudice minorile agisce su una materia fragile e delicata (non solo i bambini, ma anche gli affetti). Occorre pertanto un nuovo giudice, che sappia cogliere e interpretare i cambiamenti della struttura famigliare e l. a. complessità del tessuto sociale.

Diritto del lavoro e libera prestazione di servizi nell'Unione europea (Il Mulino/Ricerca) (Italian Edition)

Con los angeles “direttiva Bolkestein” si intende realizzare, nell’Unione europea, un mercato integrato according to l. a. prestazione di servizi. Ciò implica l. a. rimozione di tutti gli ostacoli che limitano l. a. libertà di prestare servizi, inclusi quelli che impediscono alle imprese lo spostamento di manodopera tra gli Stati.

Forti con i deboli (Italian Edition)

Pressati da vent’anni di campagne mediatiche da parte di una destra ostile e di una sinistra che sembra unita solo nell’appoggio alla magistratura, pensiamo che l’amministrazione della giustizia sia oggi votata al controllo dei poteri forti e resti a volte l’unico argine di fronte all’arroganza della politica: abbiamo sotto gli occhi maxi processi di mafia, inchieste sulla corruzione, indagini sulle condizioni di lavoro.

Rapporto 2015-2016: La situazione dei Diritti Umani nel mondo (Italian Edition)

Il Rapporto 2015-2016 di Amnesty overseas documenta los angeles situazione dei diritti umani in one hundred sixty paesi e territori durante il 2015. In molte parti del mondo, un notevole numero di rifugiati si è messo in cammino in step with sfuggire a conflitti e repressione. l. a. tortura e altri maltrattamenti da un lato e los angeles mancata tutela dei diritti sessuali e riproduttivi dall’altro sono stati due grandi fonti di preoccupazione.

Additional resources for Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.94 of 5 – based on 47 votes